Uniti per la Libertà

Curiosa situazione in Publia / Sondaggio

Raccogliamo qui tutte le informazioni, i dibattiti e i sondaggi relativi alla campagna elettorale che ci vedrà impegnati per le elezioni amministrative e regionali di Marzo 2010
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

Curiosa situazione in Publia / Sondaggio

Messaggiodi perAlemanno » lun feb 08, 2010 2:21 pm

Vi riporto un recente sondaggio di Crespi relativamente alla regionali in publia

Vendola 42%
Palese 39%
Poli Bertone 19%

Ora.. la Puglia è comunque di tradizione del Centrosinistra, e Vendola è un candidato molto forte e questo sondaggio secondo me è fin troppo ottimistico per noi del PDL.. fatto sta che sarà necessario fare un accordo a questo punto credo...

Che ne dite?

PS: link al sondaggio
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=3740
Semper Fidelis
perAlemanno
Elettore
Elettore

Provincia: Roma
Comune: Roma

Re: Curiosa situazione in Publia / Sondaggio

Messaggiodi fantediquadri » lun feb 08, 2010 3:54 pm

Se il sondaggio è attendibile,anche solo in parte, significa che Vendola vince la "tappa" del primo turno ma che al ballottaggio non avrà scampo.
Ma ,purtroppo, ritengo che in tutti i casi in cui si andrà al ballottaggio ci saranno 15 giorni di "scandali mediatici" orchestrati ad arte da certa stampa per disorientare l'elettorato moderato e indeciso.
E questo non solo in Puglia.
Dua sò li potenti: chi cià tanto e chi cià gnente.
fantediquadri
Elettore
Elettore

Provincia: Roma
Comune: roma

Messaggiodi ettore » lun feb 08, 2010 11:01 pm

Se sarà rieletto Vendola, bisognerà dire che i pugliesi se lo saranno proprio meritato. Contenti loro...

Ettore
Nessuno di noi si sveglierà un bel giorno in Paradiso senza sapere come c'è arrivato.
Bruce Marshall
ettore
Delegato
Delegato

Provincia: Brescia
Comune: Brescia

Messaggiodi Zio binnù » mar feb 09, 2010 9:21 am

E' un sondaggio che non fà ben sperare a noi del centro-destra,io credo che una delle ottime soluzioni se non l'unica per rimediare qualche punto percentuale non è l'alleanza perchè ormai mi sembra troppo tardi ma è la discesa in campo di Berlusconi,in prima persona nelle piazze pugliesi!!
Zio binnù
Utente
Utente

Provincia: Lecce
Comune: Soleto

Torna a Marzo 2010 - Regionali