bruttino ha scritto:Io sono Varesino, ma il signor Bossi non lo sopporto, e credo che fuori lui, il suo partito si sciogliera come neve al sole, spero che alle prossime elezioni nessuno dei loro candidati, faccia flop, altrimenti ci sara da ridere,
io se dovessi seglire meglio Casini di bossi.
Ora l'hai sparata davvero grossa!
Casini! Pssst!
Chi è Casini? Uno che non vale nulla e che conta meno di niente.
Un fantoccio nelle mani del rapace Calatagirone.
Per favore bruttino. Non so se sei del Varesotto ma se così fosse, bada ad andare in giro da quelle parti a sparare sentenze simili.
La Lega non è solo Bossi. La Lega è Maroni. La Lega è Calderoli. La Lega è Cota e tanti altri politici preparati, seri e capaci come questi che ho appena nominato.
Oramai, e questo dovresti saperlo, la Lega non è un fenomeno che riguarda il territorio del Nord.
La lega è penetrata ovunque perchè Bossi ha dato esempio di affidabilità , serietà , concretezza, e soprattutto fedeltà .
Queste sono le doti che piacciono agli Italiani.
L'ombra brizzolata di cui hai parlato, trema davanti alla parola concretezza e fugge di fronte alla parola fedeltà .
Di infedeli ne abbiamo avuti troppi tra i piedi. Lui è uno di questi!
Se pronunci ancora quel nome faccio fare un esorcismo da Bertone.

Due cose riempiono l’animo di ammirazione: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me. (epitaffio sulla tomba di Immanuel Kant)