Uniti per la Libertà

La Lega cosa vuole

Visto il risultato elettorale l'Italia si avvia sempre di più verso un Bipolarismo netto, come pensate potrebbe cambiare il panorama politico nel futuro?
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

La Lega cosa vuole

Messaggiodi bruttino » ven gen 29, 2010 6:02 pm

Spett signori vorrei proporre una discussione sulla LEGA, questo partito che conta sul 10% del elettorato, diciamo nella sua lombardia, solo il 5 %, con queste cifre sembra che comandi solo lei.
Fa e disfa a piacimento, con la premessa che se non la ascoltano, fara cadere il governo, e questo sarebbe un alleato fidato, meglio stare senza, spero che non ci ritroviamo un altro(DI Pietro)che fa solo casini.
Io sono Varesino, ma il signor Bossi non lo sopporto, e credo che fuori lui, il suo partito si sciogliera come neve al sole, spero che alle prossime elezioni nessuno dei loro candidati, faccia flop, altrimenti ci sara da ridere,
io se dovessi seglire meglio Casini di bossi.
bruttino
Utente
Utente

Provincia: Varese
Comune: varese

Re: La Lega cosa vuole

Messaggiodi primularossa » ven gen 29, 2010 6:11 pm

Ma sei proprio bruttino! :shock: :shock: :shock:
Due cose riempiono l’animo di ammirazione: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me. (epitaffio sulla tomba di Immanuel Kant)
primularossa
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi primularossa » ven gen 29, 2010 6:36 pm

bruttino ha scritto:Io sono Varesino, ma il signor Bossi non lo sopporto, e credo che fuori lui, il suo partito si sciogliera come neve al sole, spero che alle prossime elezioni nessuno dei loro candidati, faccia flop, altrimenti ci sara da ridere,
io se dovessi seglire meglio Casini di bossi.

Ora l'hai sparata davvero grossa!
Casini! Pssst!
Chi è Casini? Uno che non vale nulla e che conta meno di niente.
Un fantoccio nelle mani del rapace Calatagirone.
Per favore bruttino. Non so se sei del Varesotto ma se così fosse, bada ad andare in giro da quelle parti a sparare sentenze simili.
La Lega non è solo Bossi. La Lega è Maroni. La Lega è Calderoli. La Lega è Cota e tanti altri politici preparati, seri e capaci come questi che ho appena nominato.
Oramai, e questo dovresti saperlo, la Lega non è un fenomeno che riguarda il territorio del Nord.
La lega è penetrata ovunque perchè Bossi ha dato esempio di affidabilità, serietà, concretezza, e soprattutto fedeltà.
Queste sono le doti che piacciono agli Italiani.
L'ombra brizzolata di cui hai parlato, trema davanti alla parola concretezza e fugge di fronte alla parola fedeltà.
Di infedeli ne abbiamo avuti troppi tra i piedi. Lui è uno di questi!

Se pronunci ancora quel nome faccio fare un esorcismo da Bertone. :twisted: :twisted: :twisted:
Due cose riempiono l’animo di ammirazione: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me. (epitaffio sulla tomba di Immanuel Kant)
primularossa
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi bruttino » mer feb 03, 2010 6:19 pm

[quote="primularossa"][quote="bruttino"]
"Primularossa ha scritto"
La Lega non è solo Bossi. La Lega è Maroni. La Lega è Calderoli. La Lega è Cota e tanti altri politici preparati, seri e capaci come questi che ho appena nominato. :lol:
Spett primularossa, continuo a dire che sono varesino e sono fiero di passeggiare pe il varesotto, nonostante tipi come te.
Poi i tuoi candidati solo solo gente che senza il capo,(BOSSI) non saprebbero cosa fare , se ti ricordi delle leggi firmate Maroni, sono state subito smentite dal Senatur, poi non parlarmi di Calderoli esaltato, Cota il portavoce , fa quello che dice il padrone, bella compagnia. IO saro sempre con il presidente Berlusconi,e mai con quelli che sbraitano e basta. :evil:
bruttino
Utente
Utente

Provincia: Varese
Comune: varese

Messaggiodi primularossa » mer feb 03, 2010 6:45 pm

bruttino ha scritto:IO saro sempre con il presidente Berlusconi,e mai con quelli che sbraitano e basta. :evil:

Siamo d'accordo bruttino.
Su questo punto siamo perfettamente in linea.
Io sto con Berlusconi. :D :D :D
Solo con Berlusconi! :D :D :D
primularossa
Vice Ministro
Vice Ministro

Torna a Previsioni per il futuro