Uniti per la Libertà

La vergogna di ballarò.

Area generale del Forum, punto di partenza di tutta la Community.
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

Re: La vergogna di ballarò.

Messaggiodi Bellaeimpossibile » ven feb 26, 2010 8:10 pm

Non fanno affatto ridere .
Certamente .. se Emilio Fede avesse adulato P.Luigi Bersani o il trebbiatore dei miei stivali ... sarebbe diventato all'improvviso un professionista eccellente.
L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
Bellaeimpossibile
Grande Elettore
Grande Elettore

Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Messaggiodi Random » mer mar 10, 2010 9:08 am

Io li paragono eccome. Sono elettore PDL ma Emilo Fede lo trovo un personaggio vergognoso ed assolutamente controproducente.
E' una delle tante cose che sinceramente non capisco di Berlusconi, che dovrebbe essere un mago del marketing ma a volte si perde in queste cose pazzesche. Fede è assolutamente controproducente, fa perdere voti e basta.
Random
Utente
Utente

Provincia: Milano
Comune: Milano

Messaggiodi azzurrocielo » mer mar 10, 2010 9:10 am

Povero Fede. Perchè lo detesti così?
Non fa male a nessuno.
La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa
William Shakespeare
azzurrocielo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi manserucci0291 » mer mar 10, 2010 10:22 am

Grande Puffo ha scritto:
Bellaeimpossibile ha scritto:Trasmissione faziosa e scarsa dove ospiti come il sardo Renato Soru si scatenano per sputare veleno, menzogna, diffamazione.
Servizio pubblico indecente che offre spazio all'odio ed alla miseria morale.
Cittadini!!! Chiediamo la chiusura del cassonetto puzzolente.

Certe trasmissioni di sinistra non mi sembrano meno faziose di certe trasmissioni di destra. Hai mai visto Emilio Fede o Bruno Vespa? È così, un certo tipo di giornalismo, piace a molta gente. A me non tanto, ma ha successo. Ballarò ha uno “share” elevatissimo per cui è perfettamente logico che esista e sia in prima serata. Se ci pensi bene è logico, il 47% degli italiani, in base ai risultati delle ultime elezioni, ce l’ha con Berlusconi. Non sono quattro gatti ed una trasmissione che piaccia a loro è destinata ad avere successo. Una televisione "democratica" non può dimenticare che l'Italia è politicamente divisa quasi a metà.

Purtroppo è così! Ma il giornalismo di approfondimento dovrebbe essere messo in onda da giornalisti seri e non di emuli di Mario Appelius utilizzato dal fascismo per commentare i fasti di guerra che chiudeva le trasmissioni con il fatidico grido:"Dio strameledica gli inglesi".

Giornalista che ho già commentato in:
http://www.fainotizia.it/2010/03/11/un-mario-appelius-doggi

Per Ballarò si è osservato che qunado parla uno della destra tenta sempre di non farlo concludere ed invece di fare il moderatore fa l'orientatore.

Per Vespa il suo Porta a Porta sembra un giornalismo di approfondimento abbastanza neutro ed equilibrato politicamente per cui non raggiunge mai il calor rosso nella discussione.

Per Fede si può dire che è la caricatura del Mario Appelius della destra, ma è un giornalismo dichiarato per cui non rappresenta la bocca della verità come pretendono gli altri ed untilizza un megafono privato e non pubblico.
Ultima modifica di manserucci0291 il gio mar 11, 2010 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
manserucci0291
Grande Elettore
Grande Elettore

Messaggiodi Random » mer mar 10, 2010 10:35 am

azzurrcielo, un telegiornale dovrebbe essere autorevole e non quella specie di buffonata.
Addirittura, io anticomunista convinto, mi vedo costretto a guardare il tg3. Faziosissimo ma almeno è serio e autorevole e non quella specie di siparietto ridicolo per casalinghe rincoglionite. E' questo che mi fa arrabbiare a volte... è che ci trattano tutti come delle casalinghe rincoglionite.
Random
Utente
Utente

Provincia: Milano
Comune: Milano

Messaggiodi azzurrocielo » mer mar 10, 2010 10:44 am

Ma!... francamente Fede non mi pare faccia tutti questi danni. Il TG4 sono decenni che è così.
Non ha mai spostato l'ago della bilancia in nessuna direzione.
Che poi tu soffra per la mancanza di un'informazione veramente indipendente... beh in questo sono con te. ;)
La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa
William Shakespeare
azzurrocielo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi Andyphone » mer mar 10, 2010 11:47 am

Random ha scritto:azzurrcielo, un telegiornale dovrebbe essere autorevole e non quella specie di buffonata.
Addirittura, io anticomunista convinto, mi vedo costretto a guardare il tg3. Faziosissimo ma almeno è serio e autorevole e non quella specie di siparietto ridicolo per casalinghe rincoglionite. E' questo che mi fa arrabbiare a volte... è che ci trattano tutti come delle casalinghe rincoglionite.

Se tu sei anticomunista convinto io allora sono fan di Veltroni :lol: Ma dai.

Ce ne vorrebbero di più di giornalisti come Fede che dichiarano da che parte stanno perlomeno uno può scegliere se asclotarlo o meno. Poi mia madre lo guarda non è rincoglionita e casomai lo sarà la tua se guarda il tg3 come te.

Sul tg3 "faziosissimo ma serio e autorevole" non mi pronuncio e la contraddizione è nelle tue parole...

Ciao.
--
Andy 'Andyphone' :: moderatore
ricordate di leggere il regolamento
Andyphone
Moderatore
Moderatore

Provincia: Livorno
Comune: Livorno

Messaggiodi azzurrocielo » mer mar 10, 2010 12:12 pm

:lol: :lol: :lol:

Comunque Fede, come ho già scritto, non influenza nessuno. Dici bene Andy... il TG4 è CHIARISIMO sulla sua "fede" politica. Non cela nulla, ammette con ingenua sfrontatezza che il suo direttore per Berlusconi stravede. Lo sanno tutti... anche su Marte lo sanno.
Quindi chi si sintonizza sul TG4 cerca quello... oppure ha bisogno di spunti per far polemica... sterile. ;)
William Shakespeare
azzurrocielo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi Bellaeimpossibile » mer mar 10, 2010 2:15 pm

Random ha scritto:Io li paragono eccome. Sono elettore PDL ma Emilo Fede lo trovo un personaggio vergognoso ed assolutamente controproducente.
E' una delle tante cose che sinceramente non capisco di Berlusconi, che dovrebbe essere un mago del marketing ma a volte si perde in queste cose pazzesche. Fede è assolutamente controproducente, fa perdere voti e basta.

Sei stato contagiato dai sinistri? :mrgreen:
L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
Bellaeimpossibile
Grande Elettore
Grande Elettore

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » gio mar 11, 2010 11:46 am

Io le ho sempre ignorate :roll:
Sempre dalla parte della verità
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore