Non fanno affatto ridere .
Certamente .. se Emilio Fede avesse adulato P.Luigi Bersani o il trebbiatore dei miei stivali ... sarebbe diventato all'improvviso un professionista eccellente.
Uniti per la Libertà |

Grande Puffo ha scritto:Bellaeimpossibile ha scritto:Trasmissione faziosa e scarsa dove ospiti come il sardo Renato Soru si scatenano per sputare veleno, menzogna, diffamazione.
Servizio pubblico indecente che offre spazio all'odio ed alla miseria morale.
Cittadini!!! Chiediamo la chiusura del cassonetto puzzolente.
Certe trasmissioni di sinistra non mi sembrano meno faziose di certe trasmissioni di destra. Hai mai visto Emilio Fede o Bruno Vespa? È così, un certo tipo di giornalismo, piace a molta gente. A me non tanto, ma ha successo. Ballarò ha uno “share” elevatissimo per cui è perfettamente logico che esista e sia in prima serata. Se ci pensi bene è logico, il 47% degli italiani, in base ai risultati delle ultime elezioni, ce l’ha con Berlusconi. Non sono quattro gatti ed una trasmissione che piaccia a loro è destinata ad avere successo. Una televisione "democratica" non può dimenticare che l'Italia è politicamente divisa quasi a metà.

Random ha scritto:azzurrcielo, un telegiornale dovrebbe essere autorevole e non quella specie di buffonata.
Addirittura, io anticomunista convinto, mi vedo costretto a guardare il tg3. Faziosissimo ma almeno è serio e autorevole e non quella specie di siparietto ridicolo per casalinghe rincoglionite. E' questo che mi fa arrabbiare a volte... è che ci trattano tutti come delle casalinghe rincoglionite.

Random ha scritto:Io li paragono eccome. Sono elettore PDL ma Emilo Fede lo trovo un personaggio vergognoso ed assolutamente controproducente.
E' una delle tante cose che sinceramente non capisco di Berlusconi, che dovrebbe essere un mago del marketing ma a volte si perde in queste cose pazzesche. Fede è assolutamente controproducente, fa perdere voti e basta.

Visitano il forum: ginrox e 1 ospite