Uniti per la Libertà

Lavoro per i "vecchi"

Cosa ne pensi dell'attuale legislatura in fatto di Lavoro? Come si potrebbe agire per ridurre il noto fenomeno delle morti bianche?
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

Re: Lavoro per i "vecchi"

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » ven feb 05, 2010 6:02 pm

Aggiungo che gli umori non sono alle stelle e sono due giorni che vengo trattato a pesci in faccia da quasi tutti, capo compreso!
Sempre dalla parte della verità
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore

Provincia: Roma
Comune: Marino

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » ven feb 05, 2010 6:33 pm

E non vi ho detto tutto... Non mi hanno dato neanche il tempo di ambientarmi, hanno preteso da subito che lavorassi come un somaro albanese (con tutto il rispetto per l'animale e per gli albanesi)... Non solo, ma il capo si è pure incazzato quando ho lasciato una cacca del suo cane a terra per dimenticanza dopo che mi ha detto che rientrava tra i miei compiti di ogni mattina :o Poi, nel mettere il telone su un container sono spofondato nella carta fradicia e lui invece di sincerarsi di come stavo e se avessi bisogno di una mano, bè, mi ha redarguito con parole che qui non posso scrivere. Il primo giorno mi era sembrato un ambiente sereno, ma l'apparenza spesso inganna. Per farla breve, ragazzi, dopo l'ennesimo "vaff" del responsabile dell'impianto e dello stesso capo della ditta (ben vestito e con la Jaguar ma rozzo quanto l'animale di cui sopra) ho deciso di mandarceli anch'io (ma educatamente, come è mio solito fare) e alle 17 di ieri li ho cannati col camion ancora da scaricare! C'è modo e modo di dire a qualcuno di fare questo o quello più velocemente, ma ogni giorno sentirsi dare dell'addormentato e del deficiente, questo no! Ora ricomincerò, sarà dura, ma il rispetto per se stessi secondo me è la prima cosa che deve avere ognuno di noi. Che ne pensate?
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore

Messaggiodi Robert Lee » ven feb 05, 2010 6:42 pm

Fabio Cristallini ha scritto:E non vi ho detto tutto... Non mi hanno dato neanche il tempo di ambientarmi, hanno preteso da subito che lavorassi come un somaro albanese (con tutto il rispetto per l'animale e per gli albanesi)... Non solo, ma il capo si è pure incazzato quando ho lasciato una cacca del suo cane a terra per dimenticanza dopo che mi ha detto che rientrava tra i miei compiti di ogni mattina :o Poi, nel mettere il telone su un container sono spofondato nella carta fradicia e lui invece di sincerarsi di come stavo e se avessi bisogno di una mano, bè, mi ha redarguito con parole che qui non posso scrivere. Il primo giorno mi era sembrato un ambiente sereno, ma l'apparenza spesso inganna. Per farla breve, ragazzi, dopo l'ennesimo "vaff" del responsabile dell'impianto e dello stesso capo della ditta (ben vestito e con la Jaguar ma rozzo quanto l'animale di cui sopra) ho deciso di mandarceli anch'io (ma educatamente, come è mio solito fare) e alle 17 di ieri li ho cannati col camion ancora da scaricare! C'è modo e modo di dire a qualcuno di fare questo o quello più velocemente, ma ogni giorno sentirsi dare dell'addormentato e del deficiente, questo no! Ora ricomincerò, sarà dura, ma il rispetto per se stessi secondo me è la prima cosa che deve avere ognuno di noi. Che ne pensate?

Bravo Fabio hai fatto bene a mandare " a fan culo " quel pezzo di "m***a"!
sei un grande uomo e sono orgoglioso di averti conosciuto :D

P.S.
Il camion potevi "cannarlo " su quel ***** di Jaguar,vedevi poi il villico che attacco di bile "con la supercazzola prematurata " in fondo a sinistra nel Wc ;) in casa sua insomma... :lol: :lol:
Ciao mitico
IL PROBLEMA NON E' IL CROLLO DEL KOMUNISMO
SONO QUELLI ESTRATTI VIVI DALLE MACERIE !!

ww.ilgiornale.it
www.libero-news.t
http://www.lav.it
Robert Lee
Delegato
Delegato

Provincia: Genova
Comune: SAVANNAH

Messaggiodi diego trevisan » sab feb 06, 2010 7:50 am

...caro Fabio..io rimango "titotlare" di azienda..per cui si potrebbe pensare...
ma "forse" "sbagliando" ho sempre anticipato rispetto e pazienza, tanto più
all'inizio in cui ci si deve prima di tutto capire ed ambientare...
ma come spesso accade io rimango un'alieno, ho molti "amici" e clienti che,
purtroppo hanno una visione dei dipendenti equiparati a servi della gleba,
cosa tanto più accentuata quanto più la crisi, e non aggiungo altro...
Ma ritengo tu abbia fatto molto bene a mandarli a quel paese, rispettandoti,
non accettando condizioni per loro dovute in base a chissà quale rozzo
ragionamento, si deve sempre e comunque partire da una base di reciprocità,
dove la persona deve essere rispettata qualunque sia...
ripeto e confermo, si devono fare compromessi e scelte, ma questi non
devono diventare frustrazioni o abbassamenti di capo di fronte a nessuno,
prima di tutto il rispetto personale......il ruggito del puma..miao.miao :lol: ;)
P.S.
Condivido il fraseggio del nostro amatissimo generale, il quale come al solito
non le manda a dire...tanto "rozzo" quanto galante e sensibile...
ma quando ci vuole ci vuole, vadano a prendersela nel............ ;)

Tutti vedono quello che sembri..ma pochi capiscono quello che sei
Jim Morrison
Volta il viso verso il sole,le ombre cadranno dietro di te
prov.maori
diego trevisan
Delegato
Delegato

Provincia: Vicenza
Comune: monticello conte otto

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » sab feb 06, 2010 9:35 am

Grazie ragazzi... Tra l'altro, ieri mi è venuto pure l'herpess alle labbra e si sono gonfiate :( Non ho mai augurato del male a nessuno, ma stavolta un piccolo doloretto potrebbe prendere anche al signore che mi ha trattato peggio di una bestia.... Ciao :cry:
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore

Messaggiodi afm » sab feb 06, 2010 11:40 am

Caro Fabio

Per fortuna non tutti gli imprenditori sono come quello che hai appena incontrato ,anzi credo che l'appellativo imprenditore non gli spetti per nulla.
Hai fatto benissimo a reagire dignitosamente ed orgogliosamente.

A presto

afm
" La vita è un suono tra due silenzi"

"" Lo stalinista ""

"" Analfabeta istituzionale""
afm
Vice Ministro
Vice Ministro

Provincia: Milano
Comune: Milano

Messaggiodi azzurrocielo » sab feb 06, 2010 1:49 pm

Bravo Fabio.Hai fatto bene!
Dipendente si, schiavo... MAI!
La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa
William Shakespeare
azzurrocielo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » lun feb 08, 2010 4:21 pm

Altra occasione, ragazzi, stavolta però questo signore lo conosce mia sorella, quindi al massimo non mi prende... Sarebbe per un lavoro di commesso/autista presso un'università privata di Roma, speriamo bene, ho il colloquio Venerdì alle 9 e devo presentarmi in giacca e cravatta :roll: Vabbè, meglio che spalare la ca...a del cane ;)
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore

Messaggiodi ettore » lun feb 08, 2010 10:55 pm

Quando una persona ha voglia di lavorare e si da da fare, un lavoro lo trova e dimostrando buona volontà può fare la meritata carriera. In bocca al lupo Fabio ;) .

Ettore
Nessuno di noi si sveglierà un bel giorno in Paradiso senza sapere come c'è arrivato.
Bruce Marshall
ettore
Delegato
Delegato

Provincia: Brescia
Comune: Brescia

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » mar feb 09, 2010 9:44 am

Grazie ;) Riguardo al colloquio, posso pure stare senza cravatta, meno male, non le sopporto proprio :roll:
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore

PrecedenteProssimo

Torna a Lavoro