Uniti per la Libertà |

Fabio Cristallini ha scritto:E non vi ho detto tutto... Non mi hanno dato neanche il tempo di ambientarmi, hanno preteso da subito che lavorassi come un somaro albanese (con tutto il rispetto per l'animale e per gli albanesi)... Non solo, ma il capo si è pure incazzato quando ho lasciato una cacca del suo cane a terra per dimenticanza dopo che mi ha detto che rientrava tra i miei compiti di ogni mattinaPoi, nel mettere il telone su un container sono spofondato nella carta fradicia e lui invece di sincerarsi di come stavo e se avessi bisogno di una mano, bè, mi ha redarguito con parole che qui non posso scrivere. Il primo giorno mi era sembrato un ambiente sereno, ma l'apparenza spesso inganna. Per farla breve, ragazzi, dopo l'ennesimo "vaff" del responsabile dell'impianto e dello stesso capo della ditta (ben vestito e con la Jaguar ma rozzo quanto l'animale di cui sopra) ho deciso di mandarceli anch'io (ma educatamente, come è mio solito fare) e alle 17 di ieri li ho cannati col camion ancora da scaricare! C'è modo e modo di dire a qualcuno di fare questo o quello più velocemente, ma ogni giorno sentirsi dare dell'addormentato e del deficiente, questo no! Ora ricomincerò, sarà dura, ma il rispetto per se stessi secondo me è la prima cosa che deve avere ognuno di noi. Che ne pensate?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite