Uniti per la Libertà |

afm ha scritto:Sono d'accordo con quasi tutti voi che questa sentenza ci volesse (e come) per dare un segnale di stop ed iniziare una inversione di tendenza,ma adesso intervenga il potere legislativo a ripensare tutta la materia per quanto concerne le azioni dei minori.

afm ha scritto:Sono d'accordo con quasi tutti voi che questa sentenza ci volesse (e come) per dare un segnale di stop ed iniziare una inversione di tendenza,ma adesso intervenga il potere legislativo a ripensare tutta la materia per quanto concerne le azioni dei minori.

Grande Puffo ha scritto:Io avevo parlato, a certe condizioni, di abbassare la soglia di punibilitÃ

afm ha scritto:Io credo che le leggi in tema di minori e responsabilità dei genitori, per le azioni illegali punite dal Codice Penale e Civile, debbanno essere riviste ed ampliate dal potere legislativo e non lasciare che una sentenza più altre possano poi costituire giurisprudenza,almeno per quanto concerne tutti i temi delicati come quello dei minori ed altri.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite