Uniti per la Libertà

Ci sono anche degli zingari bravi

L'unica area del forum non dedicata alla politica, ampio spazio alle notizie del giorno
Regole del forum
Anche se un aerea OFF-TOPIC non vuol dire che si possono postare qualsiasi cosa. Commentiamo qui notizie di cronaca, fatti, eventi, e quant'altro può interessare la Community, sempre nel rispetto del prossimo.
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

Ci sono anche degli zingari bravi

Messaggiodi Grande Puffo » mar mar 09, 2010 8:02 pm

Un articolo del parroco della mia chiesa.

http://www.ucebi.it/nonsolobattisti/366 ... a-rom.html

Domenica scorsa presiedevo io la celebrazione perchè il parroco era impegnato con il Gruppo Abele ed erano in chiesa con noi. Ho fatto quattro chiacchere con la figlia più grande. Va benissimo a scuola, ha già imparato perfettamente l'italiano e vorrebbe continuare a studiare in Italia. Speriamo che ne abbia la possibilità. Si devono lavare con l'acqua fredda, ma sono sempre pulitissimi. E quel disgraziato del mio figlio più piccolo non si vuole lavare neanche con l'acqua calda. Andare alla catechesi con loro gli è servito. Quando ha saputo che qualcuno, vicino a lui, non ha neanche l'acqua calda si è fermato a riflettere.

Per ora la parrocchia è riuscita a trovare una roulotte usata nella quale potranno stare più comodi, poi si vedrà. In Italia nascono pochi bambini. Se quei quattro poveri sfortunati potessero entrare nel numero degli italiani di domani sarebbe un bene per tutti.

Mentre tornavo a casa pensavo ai tanti zingari che si comportano male e mandano i bambini sporchi e mal vestiti a chiedere l'elemosina. Ecco, se il nostro caro presidente si decidesse a sbatterli tutti in galera la vita per quelli che si vogliono comportare bene potrebbe essere un po' più facile.
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Provincia: Torino
Comune: Torino

Re: Ci sono anche degli zingari bravi

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » mer mar 10, 2010 11:54 am

Ciao Grande Puffo, ce ne vorrebbero di rom così (chiamarli zingari dicono sia offensivo, come chiamare "negro" una persona di colore), peccato che la maggior parte sono delinquenti :roll: Sul discorso che in Italia nascano pochi bambini non ci credo davvero, ne vedo una marea ogni volta che accompagno o riprendo il figlio di mia moglie a scuola, e noi abitiamo in una frazione di un paese, mi immagino nelle grandi città...
Sempre dalla parte della verità
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore

Provincia: Roma
Comune: Marino

Messaggiodi Grande Puffo » mer mar 10, 2010 12:13 pm

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Sul discorso che in Italia nascano pochi bambini non ci credo davvero, ne vedo una marea ogni volta che accompagno o riprendo il figlio di mia moglie a scuola, e noi abitiamo in una frazione di un paese, mi immagino nelle grandi città...

Eppure è così. Circa 1,25 figli per donna. Per mantenere stabile la popolazione ce ne vorrebbero due.
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi Bellaeimpossibile » mer mar 10, 2010 2:28 pm

Grande Puffo ha scritto:
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Sul discorso che in Italia nascano pochi bambini non ci credo davvero, ne vedo una marea ogni volta che accompagno o riprendo il figlio di mia moglie a scuola, e noi abitiamo in una frazione di un paese, mi immagino nelle grandi città...

Eppure è così. Circa 1,25 figli per donna. Per mantenere stabile la popolazione ce ne vorrebbero due.

Puffo!!! Mentre ti leggo, a momenti mi viene un colpo. Dico: stai scherzando?
Lascia stare la classificazione di buono e cattivo e collega bene la centralina prima di postare certi pensieri .
Eh no? :o
L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
Bellaeimpossibile
Grande Elettore
Grande Elettore

Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Messaggiodi Grande Puffo » mer mar 10, 2010 2:39 pm

Bellaeimpossibile ha scritto:
Grande Puffo ha scritto:

Puffo!!! Mentre ti leggo, a momenti mi viene un colpo. Dico: stai scherzando?
Lascia stare la classificazione di buono e cattivo e collega bene la centralina prima di postare certi pensieri .
Eh no? :o

Eh? Cosa ho detto di strano?
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi Bellaeimpossibile » mer mar 10, 2010 2:52 pm

Grande Puffo ha scritto : "Eppure è così. Circa 1,25 figli per donna. Per mantenere stabile la popolazione ce ne vorrebbero due".

De che ??Spiegami che significa???? C'è qualcosa che non ho capito?
L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
Bellaeimpossibile
Grande Elettore
Grande Elettore

Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Messaggiodi Grande Puffo » mer mar 10, 2010 3:03 pm

Bellaeimpossibile ha scritto:Grande Puffo ha scritto : "Eppure è così. Circa 1,25 figli per donna. Per mantenere stabile la popolazione ce ne vorrebbero due".

De che ??Spiegami che significa???? C'è qualcosa che non ho capito?

Ah, OK.

Se tutte le donne avessero due bambini la popolazione in teoria resterebbe costante. Il motivo mi sembra ovvio.

Le italiane ne hanno in media circa 1,25.

http://www.istat.it/salastampa/comunica ... egrale.pdf
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi fantediquadri » mer mar 10, 2010 4:02 pm

Le donne come catena di montaggio.
Devono produrre 2 figli a testa per mantenere la produzione "industriale"
Se ne fanno 3 diamogli il premio produzione.
Dua sò li potenti: chi cià tanto e chi cià gnente.
fantediquadri
Elettore
Elettore

Comune: roma

Messaggiodi fantediquadri » mer mar 10, 2010 4:11 pm

Fare un figlio,o più figli, deve essere un atto d'amore.
Un momento che unisce due persone in un progetto comune.
Che dia ad entrambi la certezza di sentirsi parte integrante di un progetto.
Un figlio non è un oggetto.
E il frutto di un'amore vero e come tale deve essere concepito.
Nessuno può e deve stabilire un limite minimo o massimo della concezione.
I figli non devono essere numeri da statistica.
Abbiamo già troppi numeri.
Lasciamo almeno l'amore libero da queste statistiche.
Essere padre e madre deve essere una scelta non un imposizione.
E i bambini che nascono devono sentirsi figli di un atto d'amore e non di una statistica.
Per cui grande puffo lascia perdere l'ovvio e le teorie e pansa che ogni bambino nato e qualcosa di meraviglioso perchè nato dall'amore.
Dua sò li potenti: chi cià tanto e chi cià gnente.
fantediquadri
Elettore
Elettore

Comune: roma

Messaggiodi Grande Puffo » mer mar 10, 2010 4:11 pm

fantediquadri ha scritto:Le donne come catena di montaggio.
Devono produrre 2 figli a testa per mantenere la produzione "industriale"
Se ne fanno 3 diamogli il premio produzione.

Se è così...

Prenditela con il responsabile. Dio, Allah, Odino, il Fato, il Caso, Darwin, vedi un po' tu...
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Prossimo

Torna a Parole in Liberta'