Esperienza con un trans

Una sera di autunno mi ritrovai da solo, sul molo della mia città.

Ero affranto da pensieri amorosi, spezzati all’ improvviso dalla decisione della mia ultima donna.Avevo riposto le mie speranze, in quello che sembrava un amore a prima vista, con quella che doveva essere la donna della mia vita!

Ma tutto questo fù spazzato via quando scoprì che Lei si faceva scopare da chiunque avesse delle attenzioni per il suo magnifico corpo!

Quando la vidi fuori al locale, mentre faceva un pompino ad un uomo, nel bagno, non ci ho più visto e sono scappato di corsa!

Ho iniziato a girare con la macchina senza meta, finchè mi sono ritrovato davanti al mare.Mentre ero assorto nei miei pensieri ho sentito arrivare una macchina ed ho visto scendere una donna.

All’ inizio non ho fatto caso più di tanto alla cosa, ma poi quando ho deciso di andarmene, sono passato davanti a quella che pensavo una donna e con mia enorme sorpresa ho scoperto essere un trans, ho salutato a testa bassa e mi sono diretto verso la mia macchina.

Ad un certo punto, dopo aver aperto la macchina, ho sentito il rumore di passi avvicinarsi e mi sono sentito dire ” un momento ho bisogno di un favore!”

Allora prontamente mi sono girato e sono rimasto in attesa che continuasse a parlare, in quel momento mi sono reso conto che “lei” aveva una grossa chioma di capelli rossa che le scendevano fino al suo culo bello sodo e grande, che era perfettamente proporzionato al suo corpo.

La sua bocca carnosa, con un rossetto che spiccava, pronuncio le parole “mi potrebbe dare un passaggio, non mi fido a rimanere in questo luogo a quest’ora!”

Prontamente le risposi “se si fida salga pure!”

In macchina iniziammo a parlare e mi disse che si chiamava Loredana e che era arrivata in Italia da un anno e come nelle più classiche delle situazioni era brasiliana!

Non mi resi conto di quanto parlammo, lei ne aveva bisogno, ed anch’io, ed in men che non si dica ci ritrovammo sotto casa sua!

A quel punto Loredana per ringraziarmi mi invitò a salire per bere qualcosa, io non volevo, ero assorto dai miei pensieri.Lei insistette fin chè mi convinse a salire!

In fondo, pensai, solo due chiacchiere, così come le avevamo fatte in macchina!

A quel punto entrammo nel palazzo e salimmo le scale, Lei davanti e mentre saliva ancheggiava, tanto da metter in mostra il suo culo!

Entrati mi mostrò la sua casa, era piccola ed essenziale, ma arredata con gusto!Mi portò in cucina e mi offrì da bere, poi mi disse “scusami ma ho bisogno di una doccia, dopo questa nottata!”, a quel punto mi accese la televisione, e mentre rimasi da solo continuai a pensare alla mia ex donna, quella troia, pompinara, in questo momento l’ avrei legata, così come si legano i capretti, per avere il controllo completo del suo corpo.

Poterle infilare in gola il mio cazzo nerboruto, con rabbia e violenza, fin quasi a farla soffocare!

Per aprirle il suo culo e poterle sbattere  dentro la mia cappella!Non feci in tempo a finire di fantasticare che Loredana tornò dalla sua doccia in accappatoio.

Subito mi chiese come stavo e si diresse verso il mobile a prendere da bere per lei e per me, si chinò ed intravidi le sue cosce tornite ed il suo culo, la cosa mi creò eccitazione.

Ero esterrefatto, non capivo come mai!

Ma anche lei se ne accorse e colse subito la palla al balzo, tanto da farsi scivolare via di dosso il suo accappatoio, e subito notai il suo grosso cazzo che si era indurito.

A quel punto, senza rendermene conto mi spogliai e le feci vedere il mio, che subito prese in bocca!

La cosa mi provò un piacere immenso, a quel punto mi resi conto che quello che si diceva sui trans era vero.

Con la sua esperienza, inizio a leccarmi le palle e piano piano iniziò a massaggiare il mio culo, iniziò a giocare con il mio orefizio. Iniziò a leccarmelo e quello fù un momento di tale piacere, che non mi resi conto ma dalla mia bocca uscì un “fottimi”.

A quel punto si mise dietro di me, e con molta delicatezza avvicinò la sua cappella al mio buco, piano piano spinse per farlo entrare, io sentivo allargarsi le mie chiappe, il mio buco si dilatava ed il piacere saliva sempre di più!

Loredana, sapeva che mi stava provocando piacere, quindi aumento l’intensità del rapporto.

Ad un certo punto si fermò, mi girò verso di lei e mi fece sdraiare sul letto, aprendomi bene le gambe, per potermi inculare guardandomi negli occhi, tutto ciò aumentò la mia eccitazione, ma anche la sua, poichè all’ inizio il suo cazzo quasi non riusciva ad entrare nel mio culo aperto!

Ma poi fù un piacere talmente intenso, che non volevo che finisse ai!

Lei se ne accorse, staccò la mano destra con cui mi reggeva la gamba ed iniziò a menarmi il mio cazzo fino a farmi venire

Sborrai talmente bene che lo schizzo arrivò sul mio petto!

A quel punto Loredana si eccitò ancora di più e continuò a stantuffarmi sempre di più, finchè sentì il suo cazzo fremere, ed il mio culo invadersi di un liquido caldo!

Dove trovare trans: le guide del web

Dove è possibile trovare tantissimi trans?
Ecco come procedere per poter riuscire a trovare queste persone ed evitare che, le brutte sorprese, siano tutt’altro che presenti.

Le trans e le vie della città

Un primo luogo dove è possibile trovare le trans risultano essere le strade della città dove, anche le prostitute e gli omosessuali, si recano per poter offrire, alle persone, i loro servizi di tipo sessuale.
In questo aspetto, il web riesce ad offrire un servizio completo: questo per il semplice fatto che, internet, permette di conoscere tutte le zone dove, queste persone, decidono di offrire il loro servizio.
Questo è possibile grazie ai racconti ed ai pareri personali delle persone che hanno usufruito di una notte di passione trascorsa con un trans.
Ma il web offre anche un secondo servizio che si basa sempre sulle esperienze di coloro che hanno incontrato un trans dal vivo: è infatti possibile conoscere quali sono tutti i vari locali che permettono, ad un persona, di poter incontrare i trans dal vivo.
Spesso, queste persone, decidono di recarsi nei vari locali ed attendere, in essi, i loro futuri clienti: grazie alle parole delle persone, che hanno vissuto tali esperienze, chi è alla ricerca di un trans potrà scoprire dove questi si trovano nelle varie città italiane.

La soluzione dei siti di annunci

Il web, grazie alla sua grande diffusione ed utilizzo, si è trasformato in un luogo dove, i trans, risultano essere popolari, numerosi ed abbastanza ricercati.
Un tipo di piattaforma dove è possibile trovare tantissimi trans risulta essere un sito sito dove vengono inseriti gli annunci di queste persone, le quali sono alla ricerca di una giornata di passione da trascorrere con chi adora queste persone.
I siti di annunci, sul web, risultano essere numerosi ma, anche in questo caso, il web permetterà di poter incontrare tantissimi transessuali senza che vi siano delle problematiche che risultano essere toste da affrontare.
Bisogna infatti sottolineare che, anche in quest’ambito, le esperienze delle altre persone risultano essere importanti: quando un sito web di annunci ovviamente a sfondo erotico viene adoperato, una persona decide di scrivere le sue esperienze ed impressioni sul sito web e servizio che esso offre.
Per poter trovare un transessuale sarà possibile leggere le varie impressioni che vengono date da coloro che hanno adoperato, sia recentemente che in passato, il suddetto sito web.
Grazie a questo particolare servizio, offerto ovviamente dalla rete, si avrà la possibilità di poter trovare dei trans senza alcun tipo di problema.

I siti di incontri

Ennesima guida che viene offerta dal web risulta essere quella che riguarda i siti web sui transessuali: a tal proposito, però, bisogna fare una precisazione che risulta essere veramente semplice da capire.
Quando si parla di siti di incontri, ed una persona vuole avere la possibilità di incontrare una trans dal vivo, bisogna assolutamente sfruttare quelle piattaforme che permettono, ad una persona, di poter chattare e parlare solo ed esclusivamente coi trans.
Bisogna infatti sottolineare che, nelle piattaforme generali dove è possibile trovare ogni tipo di persona, i trans vengono, ancor ad oggi, visti in maniera tutt’altro che positiva e la loro presenza non è gradita.
Pertanto, per evitare situazioni che risultano essere poco piacevoli, sarà necessario sfruttare solo ed esclusivamente quelle piattaforme che permettono di incontrare un trans dal vivo.
Il web offre sia delle piattaforme complete, che risultano essere affidabili e piacevoli da utilizzare, che delle pratiche guide per poter riuscire ad effettuare tale operazione, in maniera tale che sia possibile poter conquistare quel trans e soprattutto riuscire ad incontrare questa persona da vivo e trascorrere assieme dei momenti che risultano essere caratterizzati dalla passione pura.

Trans a Milano: siti online

Chi pensa che il mondo trans riscuota un certo successo solo perché è una tendenza di oggi, fa una valutazione errata. E’ un fatto notorio che anche in passato molti uomini hanno avuto una morbosa curiosità di provare esperienze omosessuali con travestiti che, pur non avendo un seno da donna, offrivano comunque l’idea ingannevole di essere un misto dei due sessi. L’uomo che provava questa esperienza, cercava di mascherare la sua tendenza femminile che era la molla dello stimolo sessuale, cercando di barare a se stesso, negando la verità ma soddisfacendo totalmente la sua parte omo.

Trans oggi

trans a milanoTrans è bello? Sicuramente è appagante per una pletora di uomini che, pur volendo mantenere l’idea del macho dominatore, ama tuttavia farsi prendere da un maschio con le tette al quale si sottomette volentieri per provare un qualcosa di proibito e stimolante. Così come, il venire in qualche modo ‘umiliato’, fa emergere in lui la parte più fragile della propria sessualità che dopo aver soddisfatto l’aspetto sessuale con l’altro sesso, sente il desiderio di farne parte assaporando così, gli attributi maschili offertigli dal trans con il quale va.

Puntotrans

Tra le piattaforme di incontri che esistono nella rete, puntotrans.com è certamente tra i leader di questo segmento specifico. Le caratteristiche del sito sono quelle di una sobria eleganza che accompagna un database esaustivo, suddiviso per località dove sono inseriti i profili di trans che sono disponibili a relazionarsi. Ogni profilo è accompagnato da una completa documentazione fotografica che evidenzia le caratteristiche della persona che si mette in gioco e una serie di informazioni che la presentano.

Visibilità

Puntotrans.com è un solido riferimento per tutti coloro che desiderano affacciarsi nel mondo trasversale per soddisfare le proprie pulsioni e che vogliono trovare un trans che sia disponibile in modo discreto e senza perdere tempo. E’ possibile visualizzare in modo totalmente gratuito ogni profilo pubblicato in uno spazio costantemente aggiornato e veritiero che, proprio per queste sue peculiarità, è divenuto una base fondamentale di ricerca.

Provare ad utilizzare puntotrans.com è il modo giusto e rapido per trovare tutte le informazioni che si desiderano avere prima di incontrare l’altra metà del cielo.

Visita il sito di trans a Milano!

Conoscere trans a Milano

Transessuali Milano

Sei nato uomo, ma ora ti identifichi come un donna?

Oppure sei nato donna, ma ora ti identifichi più come un uomo? Indipendentemente dal genere al quale si apparteneva alla nascita, è giusto che ci senta a proprio agio con il proprio corpo e che si possa vivere la propria vita come un trans.

Al giorno d’oggi ci sono tante persone che vivono il transessualismo come una normale condizione e che sono alla ricerca di incontri speciali. Se il vostro desiderio è di provare emozioni indimenticabili, è arrivato il momento di dare un taglio alla quotidianità.

In tanti scelgono di fare un’esperienza piccante con trans e travestiti e non sono mai rimasti delusi.

Per dare un po’ di brio alla propria esistenza bisogna sperimentare il meglio di entrambi gli emisferi sessuali, solo così è possibile ottenere un vero brivido. Con un trans al vostro fianco, avrete la sensazione di trovare il paradiso in terra.

Ci sono tanti single transessuali alla ricerca di un nuovo partner e tanti uomini e donne in cerca di un compagno transgender. Questa è l’occasione giusta per cambiare il proprio stile di vita.

Se vi trovate a Milano e avete voglia di un appuntamento spumeggiante, non esitate a visitare uno fra i migliori siti d’incontri dedicato a chi vuole conoscere un bellissimo trans. Stiamo parlando di Trans Love, un portale che conta migliaia di iscritti ogni giorno. Iniziare è semplice.

Basta creare un proprio profilo, specificando il genere sessuale al quale appartenete, l’età e l’indirizzo mail. Inoltre è possibile selezionare il tipo di persona con la quale desiderate interagire. La scelta è davvero ampia, poiché troverete uomini, donne, coppie etero e omosessuali, travestiti, trans uomini e trans donne.

Il sito si propone di mettervi in contatto con altri utenti che sanno esattamente quello che state cercando. Non solo troverete trans, ma anche un sacco di gente comune che preferisce fare nuove amicizie, trovare l’amore, avere storie occasionali o relazioni a lungo termine. Ci vogliono pochi secondi per inviare le informazioni di base e impostare il vostro account, in maniera totalmente gratuita.

Una volta entrati, si può immediatamente iniziare a navigare sul sito per vedere chi è online, in attesa di incontrare l’utente che stavate aspettando. Avrete l’opportunità di esplorare i vari profili, ricchi di foto e video interessanti, il tutto con la massima sicurezza, discrezione e rispetto della privacy.

Trans Love è la soluzione alla vostra vita monotona. Non importa se siete single, fidanzati o sposati, ogni giorno è giusto per dare una svolta alla quotidianità. Un trans rappresenta la risposta ai vostri dubbi, la scintilla che infiammerà i vostri cuori.