Perché agli uomini piacciono le donne formose?

Nell’immaginario comune tutti pensano che le donne più attraenti siano le modelle mezze anoressiche proposte dai media quotidianamente, ti basterà sfogliare una rivista o guardare la televisione per capire di cosa sto parlando!

Ma la realtà non potrebbe essere mai più differente, infatti una ricerca condotta in Italia dimostra che gli uomini italiani amano le donne formose!

Sì, avete capito bene le donne con tante curve sono le più amate dagli uomini italiani e non solo infatti questa tendenza sembra spopolare in tutto il mondo…

Infatti come rivela questa ricerca le ragazze burrose, con fianchi generosi e una morbida pancetta si stanno affermando con sempre maggiore insistenza come le caratteristiche di punta del nuovo canone di bellezza. Le donne curvy stanno infatti occupando la scena della moda e del cinema anche in Italia, proponendo un tipo di fisicità che ricorda l’affascinante sensualità delle antiche dee greche.

Sono sicuro che ora ti starai chiedendo perché le ragazze formose sono le più amate?

Le ragazze con tante curve sono considerate più femminili grazie alle loro forme pronunciate, più seducenti grazie ai loro seni prosperosi, ma soprattutto più complici sotto le coperte, infatti quest’ultima caratteristica le rende davvero desiderabili.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio cambiamento anche nell’opinione pubblica passando dal chiamare questo tipo di donne da ragazze grasse a donne curvy..

Arriva infatti dall’America patria delle donne molto formose il termine curvy, che sta a significare proprio le curve pronunciate del corpo femminile…

Negli ultimi anni anche i media Italiani stanno iniziando ad apprezzare le donne curvy anche grazie alla partecipazione a Miss Italia della bellissima Paola Torrente che si è ben posizionata con un ottimo secondo posto!

Nel mondo digitale abbiamo visto la nascita di CurvyItalia la più grande community  per gli incontri donne formose in Italia che conta più di 70 MILA ragazze iscritte con numeri in continuo aumento negli ultimi mesi, perché in fin dei conti la donna mediterranea Italiana e sempre la più bella e la più ricercata da tutti gli uomini del mondo!

Quindi da oggi basta perdersi nel mare di internet , se ami le curve e le forme ti basterà entrare gratuitamente a far parte della community curvyitalia ( la trovi anche su Facebook)  e iniziare a fare amicizie con donne formose che aspettano solo di essere apprezzate e sedotte…

Io vi ho dato la dritta!!! Ora tocca a voi…

Donna formosa ha cambiato la mia vita

Conoscere una donna formosa ha cambiato la mia vita.

Sono stato stupido nella mia vita: spesso ignoravo le donne formose, in realtà ho scoperto che sono donne in carne vogliose.

Le donne curvy, come la mia Valeria, mi hanno permesso di riscoprire il piacere del sesso e non solo ed oggi vivo con lei la mia vita in maniera assai differente.

 

Un incontro casuale

Era una giornata come tante altre quando incontrai Valeria: si tratta di una ragazza in carne, ma non eccessivamente, con un seno prosperoso ed un sedere abbastanza grande.

Inizialmente mi sembrava una ragazza come tante altre ed anzi, io proprio non la calcolavo.

Passava il tempo e mi accorsi però che, con quella donna formosa, mi trovavo veramente bene, ovvero provavo un sentimento unico.

Ma non era solo attrazione sessuale, ma vero e proprio coinvolgimento emotivo: quella ragazza mi faceva sentire particolare, unico nel mio genere e soprattutto con lei il divertimento non finiva mai.

Mi sentivo proprio a mio agio con questa semplice ragazza tanto bella quanto intelligente.

 

Il mio concetto sulla donne formose

Ero scettico però nell’iniziare una relazione con lei.

Ero ancora incerto in quanto non sentivo quella scintilla: stavo veramente bene con lei a livello sentimentale, visto che riuscivo a sentire le farfalle nello stomaco.

Però ero ancora incerto finché, una sera, parlammo di tantissime altre cose comprese le sensazioni che provavamo quando eravamo assieme.

Valeria parlava col cuore aperto e soprattutto con abiti che mettevano in mostra il suo seno prosperoso: i suoi capelli neri e mossi le cadevano sul viso ed io ero completamente rapito dal suo modo di fare.

Continuammo a dialogare e capii che, Valeria, era si una delle persone più semplici di questo mondo ma allo stesso tempo era anche molto profonda e intelligente.

Decisi quindi di provare ad avere una relazione con lei e posso dire che, ancora ad oggi, la mia vita è cambiata in meglio anche perché lei è al mio fianco e cambia costantemente la mia vita.

I sentimenti possono essere paragonati alle sue forme, ovvero tantissimi ed abbondanti: Valeria fa tutto il possibile per poter rendere ogni momento veramente speciale e soprattutto unico nel suo genere, cosa che molte altre donne non riescono a fare.

Se le forme contano molto, anche i sentimenti che si provano con lei sono veramente tanti e piacevoli da provare, cosa che non reputavo fosse possibile.

 

Il sesso con una donna formosa

Ed anche il sesso mi piace tantissimo: Valeria usa le sue forme per rendere piacevole ogni pratica.

Grande protagonista di queste è il suo seno, che rende piacevole ogni tipo di gioco erotico e soprattutto rende divertente anche un piccolo contatto col suo fisico.

Inoltre posso dirvi che, la mia Valeria, è una donna molto provocante e calda che riesce a trasformare ogni rapporto sessuale in un vero e proprio momento di piacere unico sotto ogni punto di vista.

Posso felicemente sostenere di essere appagato sessualmente ed anche sentimentalmente, cosa che non immaginavo di poter provare.

Le donne formose sono quindi molto belle e soprattutto in grado di regalare delle emozioni uniche, come quelle che attualmente sto vivendo io assieme a lei, in una relazione che dura da diversi anni e che riempie il mio cuore di gioia e mi offre l’opportunità di poter vivere esperienze uniche sotto le coperte.

 

Perché gli uomini sono attratti dalle donne formose

Gli uomini preferiscono le “tonde”

Non è un segreto che molti uomini preferiscano la donna con qualche chilo in più. Studi scientifici hanno ripetutamente dimostrato, nel corso dei secoli, che corpi visivamente “morbidi” risultano più attraenti in confronto a quelli “sottili”. In diversi studi ed indagini, che hanno coinvolto gruppi di persone di sesso maschile, è emerso che le donne curvy rappresentano un mix di sensualità e divertimento. Perché gli uomini sono attratti dalle donne formose? La risposta sta nella certezza che le rotondità rendono le donne molto femminili e desiderabili, e creano un gradito effetto di armoniosità e naturalezza.
La bellezza femminile nella storia

Tutte le statue classiche e i dipinti antichi hanno come ispirazione modelle in carne. Dalla Grecia antica al Rinascimento, le donne con gambe e braccia paffute sono sempre state considerate le più belle. Ci sono alcune precise ragioni che lo spiegano. Le donne formose erano note per essere ben nutrite. Il cibo era un segno di ottima salute e ricchezza. Ancora oggi, per numerosi motivi, per un uomo è più soddisfacente abbracciare e coccolare un corpo morbido e rotondo che un mucchio di ossa spigolose.

Il piacere di mangiare in compagnia

Un décolleté prosperoso e un sedere generoso attirano gli occhi di chi li guarda e danno l’dea di essere persone dalla buona forchetta. Una donna che magia con gusto è più gradita di una che durante i pasti prende solo un’insalatina. A tavola, un uomo si sente più a suo agio ed in compagnia se la propria compagna consuma con lui una pietanza con voglia e gusto, piuttosto che essere guardato mentre mangia da solo. Inoltre gli uomini sono attratti dalle donne formose perché, in generale, hanno un aspetto più giovane. Ciò è confermato dal fatto che un viso più rotondo è più liscio e meno rugoso.

Donne formose e fertilità

Uno dei motivi che spinge gli uomini a preferire le donne con qualche chilo in più risiede nel subconscio. In generale, per alcuni, le curve coincidono con la capacità di concepire figli. Anche se molti non sono pronti a diventare padri, il fatto che si associ una donna alla fertilità li rende più propensi ad un rapporto intimo. Una donna con i fianchi larghi e seni grandi (secondo il subconscio maschile), definita spesso una BBW, sarebbe più in grado di tenere in braccio un bambino e di allattarlo, rispetto ad una donna snella e con una corporatura piccola. Anche se non è così per ogni uomo, si tratta di una tesi accettata.

Amore per le forme naturali

Molte donne, invece di preoccuparsi di dover perdere peso, dovrebbero apprezzare il proprio corpo così com’è. Non bisogna nascondere la propria figura sotto abiti larghi e coprenti, ma mostrare con fierezza le proprie rotondità, perché gli uomini preferiscono le donne formose. Magre contro curvy è un acceso dibattito che dura da decenni, ma nella vita reale ciò conta è essere femminili, sane e in pace con il proprio corpo. Donne con abitudini alimentari sane e uno stile di vita attivo, anche se hanno qualche chilo in più, sono e verranno considerate sempre attraenti.